Buy MICHELE a coffee

x
1
3
5

Gentilissime signore e signori, Vi chiedo, cortesemente, di divulgare senza indugio , rigirando, a tutti i vostri parenti, amici e conoscenti, i miei due siti web con i differenti temi umanitari. Divulgate rigirando tutti i link a tutti i contatti che avete nella rubrica delle e-mail, ivi compresi i contatti di WhatsApp. Agli imprenditori chiedo, cortesemente, di rendere partecipi tutti i vostri dipendenti senza escluderne nessuno, anche utilizzando i loro personali contatti social network Facebook etc., ovviamente mi auguro che mi aiutiate ad aiutare i bambini italiani e ucraini, con un concreto gesto d’amore. Coinvolgete le vostre mogli, i vostri figli, e sono certo che questi ultimi saranno ben lieti di divulgare nei social (WhatsApp ed altri) ai loro, infiniti, contatti, perché vivono in simbiosi con i social network dalla mattina alla sera…ahimè!!

A) Ricostruzione delle scuole e ospedali dell’ucraina mcdonaldsmachinery.com/

B) La valvola multifunzionale a protezione Covid 19 amazonvalvecovid.com/ Questo equivale a dire che prima lo farete, e prima si otterrà il risultato, e comunque va da sé che prima si ricevono le donazioni da parte di tutti (imprenditori, liberi professionisti, dipendenti pubblici e privati, massaie, pensionati etc.), sono certo che donerete in tanti e sosterrete i due progetti umanitari descritti nei 2 link, sopra indicati, che potete approfondire a vostro gradimento.
 Questi due siti web sono essenziali per divulgare, rapidamente, i due progetti in tutto il pianeta spandendosi come una macchia d’olio. Questo sistema di divulgazione, a macchia d’olio, come ha fatto il virus del Covid- 19, è necessario per coinvolgere tutti, ovvero non escludere nessuno, a prescindere che facciano o non facciano delle donazioni (va da sé che la donazione è libera in tutti i sensi compreso l’importo da donare). Sara il vostro cuore a guidare la vostra mano, a prescindere dalla cifra che donerete, sarà comunque un gesto nobile, e un vero supporto per i miei futuri nuovi progetti dei quali vi renderò edotti. Donare denaro non è l’unica forma di donazione e comunque anche un solo euro è prezioso quando lo si dona con il cuore.

 Si può donare anche in altre forme (vedi ad esempio una delle campagne donazioni e troverai quanto riportato fedelmente di sotto) mcdonaldsmachinery.com/ricostruiamo-insieme-il-teatro/
 Gentilmente leggete bene qui sotto: “ Agevolazioni fiscali per i donatori “ Tutte le donazioni a favore della ricostruzione in Ucraina e per l’installazione della valvola multifunzione a protezione del Covid-19 sono fiscalmente deducibili o detraibili, quindi possono essere scaricate dalle tasse. Mostra di più. Tutte le donazioni a favore della ricostruzione in Ucraina sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge, purché siano effettuate attraverso bonifici bancari, versamenti in conto corrente postale, assegni circolari o bancari, carte di credito ed anche prepagate. Benefici fiscali per le persone fisiche Rif.: art. 83 D.Lgs. 117/2017, secondo comma. Le liberalità in denaro o in natura erogate dalle persone fisiche in favore della ricostruzione in Ucraina sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo. La parte eccedente può essere dedotta negli anni successivi non oltre il quarto. NB: la deducibilità delle donazioni effettuate nel periodo intercorrente tra il 3 agosto 2017, a seguito dell’entrata in vigore del c.d. “Codice del terzo settore”, e il 31 dicembre 2017 è stata confermata dall’art. 5-sexies, D.L. 148/2017, che ha esteso gli effetti della Legge n. 80/2005 (conosciuta come “più dai meno versi”) sino al 31 dicembre 2017. In alternativa: Rif. art. 83 D.Lgs. 117/2017, primo comma. Le erogazioni liberali in denaro per un importo non superiore a €. 30.000 a favore della ricostruzione in Ucraina consentono una detrazione dell’imposta lorda pari al 30% della donazione effettuata.

Al di la di ogni ragionevole dubbio fornisco ogni prova per dimostrare che non si tratta della solita truffa all’italiana. Sono convinto che donare con il cuore, non metta in pericolo la stabilità finanziaria di nessuno, immaginando che ci possano essere persone di buon cuore in difficoltà ho previsto diverse tipologie di donazione, a partire da quella simbolica da 1 euro. Gli italiani sono noti in tutto il mondo per il loro cuore e sono convinto che i genitori che vogliono il bene per i propri figli sono sensibili anche nei confronti dei bimbi ucraini, che, loro malgrado, stanno vivendo una situazione drammatica a causa della guerra in atto che sta provocando una crisi umanitaria senza precedenti che, coinvolgerà tutti in Italia e in Europa.
Cari genitori se volte potete dimostrare tutta la vostra sensibilità umana o meno. I miei due siti registreranno tutti i nomi, i cognomi, le e-mail e una volta inoltrata la donazione tempestivamente emetteranno la ricevuta fiscale, detraibile dalle tasse con i relativi ringraziamenti. Pertanto, chi affermerà di aver donato senza eseguire concretamente la donazione verrà smentito. Dona il tuo tempo Dona la tua professionalità In sostanza tutti possono partecipare e donare le loro capacità e conoscenze intellettuali, come ho fatto io (CABONI MICHELE), liberando le licenze dei miei brevetti concessi( secondo i due temi analiticamente elencati e rappresentati nei miei due siti web ) senza ricevere alcun profitto o royalties, cosa che non hanno assolutamente fatto IL PRESIDENTE JON BIDEN degli Stati uniti D’America , congiuntamente con il PRESIDENTE Draghi della ITALIA etc, per i brevetti dei Vaccini, che peraltro e bene chiarire che non sono brevetti concessi, ma sono mere domande di brevetto non ancora esaminate dagli esaminatori mondiali di ogni ufficio di brevetto , a differenza dei miei brevetti concessi , che al di là di ogni ragionevole dubbio , facilmente hanno superato tutti gli esami in ogni paese del mondo , e gli stessi esaminatori riscontrandone l’ assoluta NOVITA-OGNI STEP INVENTIVO e di facile industriabilita’ , va da se che sono stati diventati brevetti concessi in tutto il mondo . Le BigPharma vedi il link di seguito www.pensierocritico.eu/manipolazione-industria-farmaceutica.html sono state finanziate dagli stati per effettuare la ricerca e la produzione dei vaccini ma a differenza del sottoscritto, CABONI MICHELE DONATORE , che ha investito 30 anni in ricerca scientifica usando i propri soldi sino ad oggi ( credendo che possiate apprezzare quale sia il mio intrinseco valore di donazione ma solo per i bambini ) , non hanno concesso neanche, temporaneamente, che i loro brevetti (sui Vaccini: Big Pharma ha già incassato 90 miliardi. ) venissero sfruttati da tutti senza ricevere le royalties.
Umilmente Vi faccio notare che le BigPharma (Nel 2021, Pfizer, Biontech e Moderna hanno fatto profitti da record grazie al Covid. E' ora di sospendere i brevetti per il tempo necessario a far decollare l'immunizzazione nei paesi in via di sviluppo , peraltro sono state finanziate con le tasse pagate da Voi (mi riferisco agli italiani, europei, americani, canadesi, australiani etc.). Le tre proprietarie dei vaccini anti-Covid più diffusi e costosi: Pfizer, Biontech e Moderna incasseranno nel 2021 90 miliardi. Con profitti che si aggirano sui 41. Enough!
Come si dice a Wall Street. Certo più che sufficiente a coprire i costi della scienza finanziata negli anni scorsi per svilupparli, per coprire le ricerche andate male, le sperimentazioni... Insomma, se chi vuole fermare (e ci riesce bene) la sospensione dei brevetti dei vaccini Covid per permetterne la produzione nelle nazioni che potrebbero farlo e ne hanno un gran bisogno (India, Tailandia, Sudafrica e Brasile in testa), pensa di nascondersi dietro la tiritera “la ricerca scientifica costa”, questa volta farebbe bene a stare zitto.
 E se non ultimo giusto per dovere di cronaca e, per dirla tutta senza peli sulla lingua , ad ulteriore conferma della discutibile serietà del mondo produttivo italiano, nel settore edilizio , avido di profitti , parimenti a quello dei vaccini , visto che la maggior parte delle aziende produttrici cosi qui denominate essendo associate una con l altra “Mutuo soccorso Contraffattori Italia” , peraltro se le trascinati nei tribunali italiani( nella quale non ce giustizia e tutela alcuna per un singolo inventore quale e il sottoscritto ) , sino al terzo grado di giudizio (la cassazione) non si può neanche menzionare il reale nome delle stesse o dei loro amministratori poiché non sembrerebbe che in Italia ci sia la tutela che tanto decanta proprio il Presidente DRAGHI. Dunque, il primo duro e sleale colpo è stato inferto all’aziende contraffattrici “Mutuo soccorso Contraffattori Italia” proprio da un’azienda associata all’associazione di mutua contraffazione da essa tanto voluto... In Italia la storia dell’associazionismo – storicamente – non ha mai avuto fortuna, né lunga vita, a causa dell’individualismo tipicamente italiano (a tal punto che la mano destra che non sa cosa fa la sinistra), tanto meno se poi è stato creato come malriuscito tentativo di emulazione delle mie invenzioni ben brevettate nel mondo Link .
 E’ bene precisare che proprio la prima azienda produttrice nel settore edile , avendo formato una associazione ispirata al principio del “vino e tarallucci” (avvelenati), ha mandato anche le altre associate al “Mutuo soccorso Contraffattori Italia” allo sbaraglio, come è ovvio che sia in Italia, Paese dei "furbi", ma fortunatamente sono ancora speranzoso che esistono ancora persone oneste , d’ onore che supportano senza pregiudizio alcuno , iniziative onorevoli come qui ben rappresentate nei due temi dedicati , uno per il popolo ucraino ( che sta vivendo una crisi umanitaria drammatica e senza precedenti) e del l'altro tema , proprio mirato , per i nostri bambini italiani , che sfortunatamente stanno subendo passivamente da oltre due anni , tutte le restrizioni sia nelle scuole che nella loro liberta di socializzare , per via del Covid-19 che, peraltro se voluto dal nostro governo , poteva essere confinato , ma niente di concreto si e fatto ad oggi . liberiamo e proteggiamo i nostri figli Lo Stato non riesce a proteggere i bambini Facciamolo noi Scuole di ogni ordine e grado, istituti frequentati da bambini e ragazzi, università, possono risolvere il problema della sicurezza in materia di Covid-19 in maniera efficiente ed efficace. All’appello non possono non rispondere i genitori. Padri e madri che hanno visto i loro figli intristirsi, vivere nella paura della malattia, nell’incubo del contagio ORA possono fare qualcosa di concreto. Con il piccolo contributo di ciascuno possiamo cambiare la vita di tutti i nostri figli!
FALLO ORA ANCHE TU RINUNCIARE A UN CAFFÈ PUÒ SALVARE LA VITA DI UN BAMBINO

Tuttavia , si pubblica quanto segue in virtù della libertà di informazione, l’unico presidio che permette una tutela al popolo. Il presidente Draghi: «L’ambasciatore russo Razov inquietato dalle critiche? Nel suo Paese non c’è libertà di stampa, qua sì e si sta meglio» – Il video www.open.online/2022/03/25/draghi-vs-ambasciatore-russo-razov-nel-suo-paese-no-liberta-stampa-video/
 Infine , a prescindere dalle donazioni l’obbiettivo da raggiungere è proprio quello di ottenere con il solo semplice aiuto di tutti, che i due siti Web raggiungano la notorietà nel mondo e vengano riconosciuti immediatamente dai motori di ricerca di Google, poiché va da sé che i temi trattati siano dei veri e seri progetti umanitari e non le solite truffe all’italiana.

Con la stessa determinazione con cui donate alle altre innumerevoli associazioni spero che doniate con il cuore ,anche per queste lodevoli campagne di raccolta fondi , poiché la casa , e nido dei bambini e il rifugio di tutti e in cui si deve perlomeno respirare aria di qualità e senza alcun virus e patogeni

. Gentilmente si prega di visionare tutti i video per scoprire di più , di sotto i link






 Gentilmente Vi prego di inviare tutti i link e lo stesso messaggio a tutti i vostri contatti. "Se sogni in grande, qualsiasi cosa diventa possibile" "Non possiamo risolvere i nostri problemi con lo stesso livello di pensiero che li ha creati". -- Albert Einstein "
Uniti contro la disinformazione e condividi senza pregiudizio , rinviando a tutti per far sì che detti progetti nobili facciano ritornare almeno il sorriso ai bambini in generale ", Ditemi, sinceramente, se lo farete seriamente o meno?
Cordiali Saluti MICHELE CABONI INTERNATIONAL INVENTOR , FROM FAMOUS ISLAND SARDINIA ITALY