Buy La Ciclista Ignorante a coffee

x
1
3
5

Se sei qui, molto probabilmente mi conosci già, conosci il blog e tutto l'universo de La Ciclista Ignorante. Grazie, a prescindere da qualsiasi sarà la tua azione in questa pagina.

Nel caso in cui fossi inciampata/o da queste parti per caso, mi presento velocemente.

Mi chiamo Adriana, classe 1979, perseverante, determinata, pazza quanto basta. Riparo, pedalo, scrivo, racconto, creo. Sono stata geometra, barista, grafica ed operatrice grafica grande formato. Oggi sono ciclofilosofa, vegetariana, artigiana ciclomeccanica, artista, blogger, podcaster, ciclista urbana, gattara, femminista intersezionale.

Nel 2014 sono risalita in sella dopo più di vent'anni che non pedalavo e da quel momento è cambiato tutto. All'epoca non avevo idea come quella azione, quasi banale, avrebbe stravolto la mia Vita.

A fine 2016 ho aperto il blog de La Ciclista Ignorante, lo scopo era incoraggiare chiunque, come me, si approcciasse al ciclismo urbano e non trovasse informazioni (sulla home del blog racconto bene questo pezzo di storia).

A fine 2018 ho aperto la mia ciclofficina a Genova. Da settembre 2022 vivo a Sarzana e mi sto "trasformando" in Associazione. Tutti i dettagli li trovi qui.

In questo lungo e meraviglioso percorso la bici non è mai stata il fine, ma il mezzo: La Ciclista Ignorante è un progetto molto più ampio del blog e della ciclomeccanica, è un progetto che ambisce a diffondere e condividere un nuovo stile di Vita, basato sull’etica, la trasparenza, la contaminazione di idee.

Tutto quello che produco e condivido è frutto delle mie risorse, tempo ed energie, qualsiasi contribuito mi aiuterà a mantenere questo progetto libero, imparziale, autonomo e indipendente. Grazie!

Da qui potrai esplorare l’universo de La Ciclista Ignorante ->
Puoi contattarmi su Whatsapp, Telegram o via email.

Buon tutto 🙃❤️
Adriana

La Ciclista Ignorante

You’ll be charged

Enter a fair price

1

Payment secured by  . You’ll be taken to a thank you page after the payment. Terms and Privacy.