Buy La Ciclista Ignorante a coffee

x
1
3
5

Se sei qui, molto probabilmente mi conosci già, conosci il blog e tutto l'universo de La Ciclista Ignorante. Grazie, a prescindere da qualsiasi sarà la tua azione in questa pagina.

Nel caso in cui fossi inciampata/o da queste parti per caso, mi presento velocemente.

Mi chiamo Adriana, classe 1979, perseverante, determinata, pazza quanto basta. Riparo, pedalo, scrivo, racconto, creo. Sono stata geometra, barista, grafica ed operatrice grafica grande formato. Oggi sono ciclofilosofa, ciclomeccanica, ciclista urbana, cicloviaggiatrice, blogger, podcaster, artista.

Nel 2014 sono risalita in sella dopo più di 20 che non pedalavo e da quel momento è cambiato tutto. All'epoca non avevo idea come quella azione, quasi banale, avrebbe stravolto la mia Vita.

A fine 2016 ho aperto il blog de La Ciclista Ignorante, lo scopo era incoraggiare chiunque, come me, si approcciasse al ciclismo urbano e non trovasse informazioni (sulla home del blog racconto bene questo pezzo di storia). A fine 2018 ho aperto la mia ciclofficina a Genova.

Oggi La Ciclista Ignorante è un progetto molto più ampio del blog e della ciclofficina, un progetto che ambisce a diffondere e condividere un nuovo stile di Vita, basato sull’etica, la trasparenza, la contaminazione di idee, un progetto in cui la bicicletta è sempre stato un mezzo e mai il fine.

Da qui potrai esplorare l’universo de La Ciclista Ignorante -> https://www.laciclistaignorante.it/link-in-bio/

Grazie del tuo passaggio, grazie per aiutarmi a mantenere questo progetto libero, autonomo e indipendente!