Ciao 👋
Mi presento: sono Patricia, sono ungherese ma vivo in Italia da più di 15 anni. Sono laureata in traduzione e interpretazione, ma ho scelto di mollare tutto e lavorare con le arti visive che mi appassionano più di qualsiasi altra cosa. Nutro una grande passione per la fotografia che per me non è soltanto uno strumento di espressione ma ha un effetto terapeutico. La mia vita è sempre stata in continuo movimento, mi sono sempre considerata una nomade, una che non riesce a stare ferma in un posto per più di qualche mese. Per me viaggiare non è solo un passatempo o un lusso ma è come la prima boccata di aria dopo essere stata sott'acqua a lungo. Mi sono trasferita in Puglia 2 anni fa e mi sono sentita a casa nel primo istante. Ma io dico sempre che: la magia di un posto dura due mesi, poi svanisce.
Invece eccomi qua dopo due anni con la stessa magia che ho percepito all'inizio, e che non è sbiadita neanche un po' come se arrivasse da una fonte inesauribile.
Ecco perché ho deciso di condividerla. Voglio mostrare questa terra attraverso i miei occhi innamorati e rendere partecipe chiunque voglia calarsi nel mio mondo pugliesemente pugliese✨
Con il tuo supporto potrò far crescere questo progetto e condividerlo con più persone🧡