Un divano oceanico che grida "FAMILY!"

Un divano oceanico che grida "FAMILY!"

May 16, 2022

Ciao a tutt*, 

È veramente da troppo tempo che non aggiorno questo spazio e la motivazione principale è dovuta all’enorme evento che ha profondamente cambiato la mia vita nell’arco degli ultimi due mesi: ovvero il ritorno in Italia. 

Non sono qui per blaterare di questo, quindi mettiamo questa cosa in soffitta e veniamo al sodo.

Il progetto sta cambiando e sta diventando IL progetto. 

Attualmente sono in una fase di transizione che mi porterà a creare la mia nuova realtà come critico e creativo a tutto tondo.

La volontà è quella di creare uno spazio che tra podcast e canale YouTube segua il mondo dell’intrattenimento in maniera approfondita, portando un canale d’informazione più completo e che sia una proposta alternativa a qualsiasi altra cosa esista in merito in Italia. 

“Alternativa” non significa che mi vestirò in modo buffo e farfuglierò discorsi senza senso. Certo, spesso farfuglio, ma non è questo il punto. Quella è pura follia.
Significa semplicemente che avrò il mio approccio.

Al fine di supportare il mio lavoro e di garantirvi una qualità sempre crescente, ho abilitato le Membership, un servizio di supporto 1.0.
Lo chiamo 1.0 perché ovviamente è nel suo stato più embrionale, chiedendo a voi un supporto adeguato rispetto a quello che a oggi il progetto può offrire. 

Con l’evolversi della situazione ovviamente le cose cambieranno in meglio e si spera anche che questa famiglia possa diventare una community nutrita e affezionata.

Per diversi anni ho portato avanti il progetto con i limiti di un lavoro full time sul groppone ma ora che sto costruendo il mio lavoro sull’intrattenimento potrò avere sempre più risorse e tempo tra le mani per espandere le possibilità del Divano e portare tutto su un piano evoluto.

Spero abbiate la voglia e il tempo di seguire il percorso. 


Un abbraccio e grazie,
Alessandro

Enjoy this post?

Buy Alessandro Dioguardi a cappuccino

1 comment

More from Alessandro Dioguardi